OGGETTO: Proposta commerciale rivolta ai: Serramentisti che ancora non trattano il Serramento in PVC o quelli che intendono disporre di un’alternative commerciale di nuova generazione per usufruire del supporto per la preventivazione e dell’istallazione del: BOOMERANG programma per ricevere mensilmente e gratuitamente gli indirizzi di tutte le licenze edili della zona, che facoltativamente potranno condividere con le rivendite di materiali edili gradualmente convenzionate al progetto Leonardo in esclusiva locale a supporto del serramentista di zona, attuando con questi il possibile Scambio di clienti tra attività non concorrenti, evitando al serramentista l’acquisto e la fatturazione dei serramenti ed eventuali pratiche per la cessione del credito, lasciando queste incombenze alla SER&ALL, percependo il serramentista il giusto compenso provigionale sulle vendite effettuate, oltre ovviamente al compenso per la posa in opera.

Estendendo la proposta commerciale alle Rivendite Materiali Edili interessate a integrare la loro attività inserendo il Serramento PVC, avvalendosi del supporto del Serramentista di Zona, il quale grazie al supporto di preventivazione GMI fornirà loro ogni servizio per il rilevo delle misure definitive e l’eventuale posa in opera, facilitando l’acquisizione di nuovi clienti anche grazie all’ufficializzazione in esclusiva locale all’interno del portale: www.geomarketingitalia.com il quale sarà promosso presso i potenziali clienti e progettisti della zona.

Tutto questo attuabile al seguito del primo ordine di serramenti PVC fatto dal serramentista tramite la SERR&ALL ed al supporto commerciale di Graziano Faccio ideatore del progetto LEONARDO.

Se condividi l’opportunità che ti differenzierà dalla concorrenza locale, compila e invia il presente senza alcun impegno, dimostrando il tuo interesse ad usufruire gratuitamente di questa opportunità in esclusiva locale a costo “Zero”.

Con la presente, il sig. ____________ della ditta: ____________ con sede commerciale a: ____________ Via __________ N° ___ tel. ________ P.IVA ___________ @: _______________ Sito: _______________ è interessato ad aderire al progetto in esclusiva locale.

Per informazioni, Graziano Faccio: 3355722278


2014 Visita all’Alsecco per accordi commerciali

Per informazioni, Graziano Faccio: 3355722278

GRADUALE RETE DI VENDITA COMPOSTA DA SERRAMENTISTI E RIVENDITE DI MATERIALI EDILI

Il progetto GeoMarketingItalia è rivolto alle aziende operanti nel settore dell’edilizia in genere, interessate a crescere con metodo, mediante la valorizzazione ed il consolidamento dei clienti acquisiti, evidenziandone gli spazi commercialmente scoperti, facilitandone l’acquisizione di nuovi clienti grazie alla proposta di un “Valore Aggiunto” quale è l’esclusiva locale dimensionata alle singole potenzialità, la somma dei quali nuovi accordi commerciali, aggiunti al fatturato dei clienti così consolidati, porterà gradualmente ma matematicamente all’obiettivo commerciale d’azienda e venditori.

POTENZIALI MERCEOLOGIE ATTINENTI AL PROGETTO DEL 110%

Il BOOMERANG E IL PROGRAMMA INDISPENSABILE AD OGNUNA DELLE POTENZIALI MERCEOLOGIE
INTERESSATE AD USUFRUIRE DELLO SCRAVIO FISCALE DEL 110% O DELLA CESSIONE DEL CREDITO DEL 50%,
RICEVENDO MENSILMENTE GLI INDIRIZZI DI TUTTI I NUOVI CANTIERI DELLA ZONA,
DEI RISPETTIVI PROGETTISTI E DEGLI INTESTATARI DELLE LICENZE EDILI.