Serramenti in PVC

Proposta rivolta ad istallatori di serramenti interessati a crescere Anche commercialmente per divenire: Consulenti esclusivisti di Zona a supporto dei successivi Promotori di Vendita.

GeoEdil.com di Graziano Faccio ideatore del progetto www.geoedil.com, propone ai posatori di serramenti: una grossa opportunità commerciale mettendole a disposizione il suo Brand e Know-How composto da servizi e strumenti per facilitare la vendita del serramento in PVC di nuova generazione.

GeoEdil.com si incaricherà di fatturare ai clienti intenzionati a cambiare i loro serramenti proponendo: pagamenti dilazionati in 12 rate a tasso “Zero”, incaricandosi anche della pratica per lo sgravio fiscale.

L’istallatore pur iniziando con l’incarico di “Capo Zona”, inizierà a operare come Promotore di Cellula incaricandosi d’organizzare un volantinaggio locale “Mirato” ad acquisire tanti potenziali ed evidenti clienti del Rinnovo, percependo il giusto compenso sulle vendite, oltre a quanto dovuto per la posa.

Per ottimizzare il costo delle consegne, l’istallatore dotato d’idonea sede logistica (potrà a fronte d’ulteriori accordi commerciali) divenire il: “Capo Gruppo”, gestendo gli arrivi e le consegne locali.

Per saperne di più, contattare: Graziano Faccio 3355722278 - 035710001 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.geoedil.com

Personalizzazione delle vetture dei nuovi collaboratori

 

Boomerang

Programma per gestire i contatti e le visite ai titolari di “Licenza Edile”, ai progettisti e gli indirizzi dei cantieri ordinabili a macchia d’olio valorizzando e ottimizzando il lavoro d’ogni consulente di vendita.

 

 

 

 

Biproget

Banca dati on-line per la ricerca, la selezione e l’approvvigionamento degli indirizzi delle nuove licenze edili della zona di proprio interesse.


Esempio dell'esposizione di una rivendita di materiali edili concessionaria di zona della Geoedil.com.

Aziende gradualmente convenzionate al progetto in esclusiva di prodotto

Grazie al progetto di Pianificazione del territorio che divide l’Itala in: 22 Gruppi, 140 Zone e 2500 Cellule, alfanumericamente codificate, si potranno consolidare i rapporti commerciali con i clienti acquisiti e facilitare l’acquisizione di quelli nuovi operanti in zone ancora Scoperte, creando programmi di lavoro per itinerario a Macchia d’Olio.

Facoltativamente il logo interattivo d’ogni azienda convenzionata al progetto in esclusiva di prodotto, potrà essere inserito in all’interno del portale: www.geomarketingitalia.com e su informazioni e incarico dell’azienda GeoEdil potrà gestirlo, la quale in questo caso collaborerà anche nel possibile “Scambio” di clienti tra aziende non concorrenti.

Diversamente l’azienda potrà gestirlo autonomamente dotandosi del programma per il graduale inserimento della propria rete commerciale, avvalendosi eventualmente di un nuovo data base in Excel con tuti i potenziali clienti delle merceologie d’interesse, confrontandoli ed integrandoli con i propri, ottenendone un programma di lavoro a “Visite Miste” ordinato per itinerario stradale a macchia d’olio, che evidenzi i possibili e potenziali nuovi clienti, facilitandone la loro convenzione grazie alla proposta di un: “Valore Aggiunto” quale è l’esclusiva di zona dimensionata al presunto fatturato, la somma dei quali accordi porterà ogni venditore e azienda a raggiungere il proprio obiettivo commerciale.

In aggiunta l’azienda potrà disporre del: Boomerang, programma per ricevere mensilmente on-line ed in abbonamento in base alla graduale copertura del territorio: gli indirizzi di tutti i cantieri edili e dei rispettivi progettisti, per promuovere i propri prodotti direttamente a favore dei clienti, così come volendo ogni venditore potrà visitare direttamente: i cantieri edili, l’intestatario della licenza o addirittura il progettista per itinerario stradale, in quanto anche questi utilizzano i codici: GMI.

Per saperne di più, contattare: Graziano Faccio 3355722278 - 035710001 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.geoedil.com